Baustoff + Metall

In Baustoff + Metall puoi scegliere tra una vasta gamma di controsoffitti metallici in acciaio e alluminio, con elementi modulari, disponibili in diverse tonalità di colore e realizzabili su misura, con strutture portanti a vista, nascoste, o dotate di profili ad hoc.

I metalli sono resistenti agli urti, ignifughi in euroclasse di reazione al fuoco A1 e integrabili con sistemi a secco fonoisolanti e di illuminazione, per un comfort ottimale e uno stile personalizzabile.

Grazie alla sospensione della controsoffittatura, tramite un sistema di ancoraggio e una struttura portante, puoi utilizzare lo spazio tra la soletta del soffitto e la sommità del controsoffitto per il passaggio degli impianti elettrici, di ventilazione, idraulici, ecc.

Interni di design funzionale

Un sistema di controsoffitto metallico per interni è una soluzione dallo stile elegante, che garantisce, allo stesso tempo, un’efficienza dal punto di vista dell’isolamento acustico, grazie a materiali come le lane minerali che possono essere disposti in intercapedine.

Questo prodotto soddisfa, inoltre, elevati requisiti di igiene. La controsoffittatura in acciaio, o alluminio, è ideale per ambienti destinati ad ospitare le attività quotidiane di un luogo pubblico, che è più esposto alla proliferazione di germi, ad esempio un ufficio o un ospedale. Su richiesta è possibile ricoprire il pannello con uno strato di verniciatura contenente un additivo biocida, per l’eliminazione dei ceppi comuni di batteri.

I controsoffitti metallici sono adatti per i contesti medicali, che hanno protocolli di sanificazione severi, perché la superficie liscia del metallo è facilmente lavabile. 

Baustoff + Metall, il tuo fornitore di materiale edile di fiducia

In Baustoff + Metall selezioniamo con scrupolo le soluzioni più innovative dei migliori brand nel settore dell’edilizia a secco.

controsoffitto modulare metallico

Ti offriamo un servizio tutto incluso: puoi iniziare con una consulenza, per capire insieme ai nostri professionisti la soluzione che meglio si sposa con le tue esigenze progettuali. Dopo che avrai scelto i materiali, puoi ordinarli direttamente da noi: ci occupiamo di preparare le unità richieste e le consegniamo di persona nei tempi stabiliti, grazie al nostro reparto di logistica, che ogni anno raggiunge più di 115.000 cantieri.

Vuoi maggiori informazioni sulla nostra offerta chiavi in mano? Siamo a tua disposizione.